EdilRoLi è unimpresa edile con sede a Mugnano di Napoli, specializzata nella ristrutturazione e nella costruzione di edifici e abitazioni.

La passione per il lavoro è la continua ricerca sui materiali di costruzione innovativi, ci ha portato ad essere un’ impresa edile di costruzioni allavanguardia.

Ogni giorno ci impegniamo a offrire la massima qualità nella progettazione affidandoci ad architetti esperti e nellesecuzione dei nostri servizi con operai specializzati, con lobiettivo di garantire trasparenza e professionalità a una clientela attenta ed esigente.

La cura dei particolari, la qualità dei materiali e la tecnica specializzata nelle opere: questi sono gli elementi che rendono la nostra azienda un punto di riferimento nel settore come Impresa edile. Le nostre opere sono il frutto di un impegno costante al miglioramento dello standard qualitativo di prodotto e di servizio. 

Sviluppiamo ogni progetto di ristrutturazione di case e appartamenti per far vivere ogni ambiente in maniera sicura e confortevole, con unattenzione particolare alla valorizzazione e alla salvaguardia delle aree verdi.

ALBI PROFESSIONALI E CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONE | TUTTI I REQUISITI PER LAVORI DI ECCELLENZA

La Edil Ro. Li. dispone di tutte le certificazione per eseguire opere in totale conformità alle norme vigenti in materia di sicurezza.

ISO 9001:2015 | Certificato di Qualità

ISO 9001 è una serie di norme a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità, cioè alle strutture organizzative che le imprese pubbliche e private, per meglio orientare lazienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato. La ISO 9001, applicata in azienda, permette di creare un sistema organizzativo i cui requisiti rispettino quanto richiesto dalla norma.

SOA | Opere e lavori pubblici

L’Attestazione SOA è un documento che certifica il possesso di tutti i requisiti previsti dalla vigente normativa in ambito di contratti pubblici, e costituisce un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità dellimpresa di eseguire (direttamente o in subappalto) opere pubbliche di fornitura e posa in opera con importo a base dasta superiore a € 150.000,00.